Casa vacanze

Casa Titty è una casa vacanze in provincia di Siena

Si presta a ospitare famiglie numerose cosi come coppie che vogliono trascorrere un soggiorno che sappia coniugare relax, divertimento e itinerari di interesse turistico-culturale


In ogni periodo dell’anno, Casa Titty è il luogo ideale per trascorrere la propria vacanza immersi nel cuore della Toscana, una delle regioni più apprezzate al mondo per il servizio di qualità che sa offrire ai turisti che scelgono di visitarla. 


Gli ospiti potranno quindi godere di un trattamento B&B eccezionale, avendo la possibilità di trascorrere le proprie giornate a stretto contatto con la natura ma anche con la cultura di una terra antica come la Toscana. Inoltre, il luogo strategico su cui sorge Serre di Rapolano, frazione che ospita Casa Titty, permette di raggiungere facilmente le altre città della regione


Se desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo il soggiorno presso la casa vacanze a Siena, per un primo preventivo dettagliato dei costi e per verificare la disponibilità delle camere, è possibile telefonare o scrivere ai recapiti pubblicati in questo sito. Lo staff di Casa Titty sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda riguardante la casa vacanze e sarà immediatamente a disposizione per illustrare l’intera proposta.

Natura e divertimento

Il B&B Casa Titty è immerso nel verde della campagna toscana, un luogo ammirato dai turisti di tutto il mondo per la pace e la tranquillità che riesce a trasmettere, nonché per la qualità della vita elevata ai massimi standard occidentali. 

La campagna toscana si distingue quindi per la capacità di coniugare la 
tradizione rurale con un’elevata accessibilità verso i servizi più innovativi

Le 
famiglie con bambini avranno il piacere di praticare escursioni a piedi o in bicicletta in uno dei luoghi più suggestivi al mondo in tutta sicurezza. Entrare a contatto con la natura significa respirare il profumo delle piante e dei fiori e imparare a rispettare l’ambiente fin da piccoli. 

Proprio la stretta relazione con l’ambiente ha immensi benefici pedagogici sull’educazione dei più piccoli.

Cultura e architettura

Per le famiglie e le coppie che non si accontentano di stare a contatto con la natura e il verde, la casa vacanze a Siena è comunque un luogo perfetto poiché situata in un centro di interesse culturale e architettonico vicino ad altre città che hanno fatto la storia del Paese. 

Serre di Rapolano stessa è un borgo medievale che può godere del lascito di secoli di diatribe fra signori e principi della zona. Sorgendo su una collina che domina una parte della regione, l’area di Serre è sempre stata strategicamente importante e per questo oggetto del desiderio di diversi poteri. 

Proprio in virtù del fatto di essere oggetto del desiderio di molti signori, la città ha potuto godere di 
interventi architettonici importanti nel corso dei secoli.

Inoltre, la
 vicinanza con Siena e con le maggiori città toscane, permette di visitare i luoghi simbolo dell’Italia risorgimentale e medievale. 

Contatti

Torna su